, davanti alla villa di Silvio Berlusconi per il momento del Milan. Oggi uno dei simboli del tifo organizzato rossonero, Giancarlo Capelli, detto "Il Barone", è tornato a parlare del momento del Milan ai microfoni della webradio di tuttomercatoweb e non ha certo usato parole dolci, soprattutto con i giocatori: "Alcuni giocatori non sono stati professionisti lo scorso anno. Se avessero giocato come la finale di Coppa Italia, non avremmo finito il campionato in quella posizione”.
archivio2016
Curva Sud, il Barone: “Alcuni giocatori non sono stati professionisti”
Il capo della Curva Sud, Giancarlo Capelli, detto "Il Barone", ha parlato del Milan attuale e non ha risparmiato le critiche alla squadra
Così : "E’ da un anno che chiediamo chiarezza alla società, passano i giorni e non si sente nulla di nuovo. Ormai il Milan non è più all’altezza di quello di una volta. In molti si chiedevano perché la Curva Sud non si vedeva, ma in realtà è sempre presente”.
LEGGI ANCHE
Chiudiamo con le considerazioni su Montella: "Non sono uno che giudica prima, Montella è un ragazzo serio e positivo, ma senza i giocatori non potrà fare più di tanto”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA