archivio2016

Curva Sud, il Barone: “Alcuni giocatori non sono stati professionisti”

Edoardo Lavezzari

Il capo della Curva Sud, Giancarlo Capelli, detto "Il Barone", ha parlato del Milan attuale e non ha risparmiato le critiche alla squadra

, davanti alla villa di Silvio Berlusconi per il momento del Milan. Oggi uno dei simboli del tifo organizzato rossonero, Giancarlo Capelli, detto "Il Barone", è tornato a parlare del momento del Milan ai microfoni della webradio di tuttomercatoweb e non ha certo usato parole dolci, soprattutto con i giocatori: "Alcuni giocatori non sono stati professionisti lo scorso anno. Se avessero giocato come la finale di Coppa Italia, non avremmo finito il campionato in quella posizione”.

Così : "E’ da un anno che chiediamo chiarezza alla società, passano i giorni e non si sente nulla di nuovo. Ormai il Milan non è più all’altezza di quello di una volta. In molti si chiedevano perché la Curva Sud non si vedeva, ma in realtà è sempre presente”.

Chiudiamo con le considerazioni su Montella: "Non sono uno che giudica prima, Montella è un ragazzo serio e positivo, ma senza i giocatori non potrà fare più di tanto”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: