archivio2016

Curva Sud: “Quarto allenatore a pagare colpe non sue”

Edoardo Colombo

I tifosi non ci stanno, gli ultras manifestano il loro dissenso. Ecco il comunicato della Curva Sud Milano

Dura lex, sed lex. Sarà il Milan di Brocchi? Tempo al tempo. I tifosi rossoneri, però, sperano non sia un Milan di brocchi. Insomma, a buoni intenditori poche parole. Parole, quelle proferite dalla Curva Sud Milano, il tutto nel comunicato appena diramato sul sito della tifoseria rossonera per eccellenza:

“Quarto allenatore a pagare colpe non sue, tutto iniziato dall’allontanamento di Allegri (sulle cui capacità parlano i risultati nella nuova squadra), proseguito con la farsa Seedorf, portato avanti con l’utilizzo del parafulmine Inzaghi, per finire con Mihajlovic che è solo l’ultimo incolpevole a pagare per l’incapacità di gestire la società da parte di Galliani ed il complice benestare del presidente Berlusconi, che per l’ennesima volta avalla un’operazione quantomeno discutibile, mettendo sulla graticola un allenatore per non colpire i veri colpevoli di questa situazione, ossia i suoi uomini di fiducia e la sua assenza.

Un Presidente che non sa riconoscere il vero problema nella sua azienda e che quindi non lo risolve, non è più giustificabile nemmeno a fronte di grossi investimenti,ma anzi diventa a questo punto il primo responsabile  di questa situazione. Sono ormai troppi anni che vediamo costruire squadre senza capo ne coda, spacciate come grandi squadre per mascherare l’incapacità sul mercato e il decadimento generale che purtroppo sta aumentando con il passare degli anni.

Sentire parlare di due finali nei prossimi cinque anni, o di calcio spettacolo, vedendo in campo giocatori che meritano la posizione in classifica che occupano, non è più accettabile. Ci riserviamo di far sentire la nostra voce nei prossimi giorni, e con questo salutiamo il mister Mihajlovic che si è dimostrato professionale fino all’ultimo, e diciamo in bocca al lupo a Christian Brocchi per il difficile compito che lo aspetta"