archivio2016

CUTRONE a MC: “Tra Primavera e Prima squadra differenza enorme”

Patrick Cutrone, attaccante della Primavera del Milan e dell'Under 18(credits: GETTY Images)
L'attaccante della Primavera del Milan, Patrick Cutrone, ha parlato a Milan Channel, del momento rossonero e delle differenza tra Primavera e Prima Squadra.

Donato Bulfon

L'attaccante della Primavera del Milan, Patrick Cutrone, ha parlato a Milan Channel, del momento rossonero e delle differenza tra Primavera e Prima Squadra. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

IL MOMENTO DELLA PRIMAVERA - "Il gruppo da due mesi lo vedo molto unito. All'inizio c'erano discussioni, perchè non eravamo molto uniti. C'è voluto tempo, poi dal Cagliari abbiamo svoltato. Anche a Firenze in Coppa Italia abbiamo dimostrato di essere una squadra perché non abbiamo mai mollato fino alla fine anche quando eravamo sotto 4-2. Il mister Brocchi ci chiede un tipo di gioco che ci può dare delle soddisfazioni in futuro sia nel Milan che in altre squadre. Contro l'Atalanta, ad esempio, abbiamo giocato veramente bene, soprattutto il primo tempo. Nella seconda frazione abbiamo giocato con un po' meno di intensità, ma abbiamo dimostrato di essere uniti portando a casa il risultato".

LE DIFFERENZE TRA PRIMA SQUADRA E PRIMAVERA - "La differenza tra Primavera e prima squadra è enorme, bisogna lavorare molto sull'aspetto fisico e non puoi sbagliare".

I BRAVI PORTIERI DELLA PRIMAVERA - "Durante la settimana mi fermo a fine allenamento a calciare di solito a Plizzari e riesco a fargli gol (sorridendo, ndr), però è molto bravo".

 

 

tutte le notizie di