archivio2016

Da partente a titolarissimo: Bacca pronto a riprendersi il Milan

Lorenzo Romagna

Da partente sicuro a titolarissimo: per Carlos Bacca il passo è stato più breve del previsto. E ora il colombiano sembra pronto a riprendersi il Milan

Da partente sicuro a titolarissimo: per Carlos Bacca il passo è stato più breve del previsto. Il colombiano avrebbe voluto giocare la Champions League, mentre il Milan vedeva in lui soltanto un assegno da 30 milioni di euro. La dirigenza rossonera avrebbe provato in tutti i modi a cederlo per far cassa e per provare a sbloccare il mercato in entrata. Ma niente da fare. L'unica offerta concreta arrivata in casa Milan, quella del West Ham, infatti, non avrebbe mai convinto a pieno il colombiano, che ora sarebbe pronto a riprendersi il Milan.

Vincenzo Montella, scrive oggi la rosea, sarebbe più pronto che mai ad affidarsi all'ex Siviglia, che adesso potrebbe diventare il punto cardine del nuovo Milan dell'aeroplanino. Già contro il Torino, infatti, l'ex tecnico della Sampdoria, a meno di scelte clamorose degli ultimi secondi, dovrebbe affidargli le chiavi del reparto offensivo. Bacca e i rossoneri sembrano di nuovo pronti a ripartire. Insieme. "", le parole del colombiano. Tutte le altre di Serie A sono già avvertite.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: