Thiago Maia, centrocampista del Santos, classe 1991, ha parlato ai microfoni di Espn Brasil, esprimendo la sua volontà di confrontarsi con i campionati europei. Il giovane giocatore strizza l'occhio al Psg, ma tanti club, tra cui il Milan, sono ancora in corsa per prendere il giocatore. Infatti Mirabelli, prossimo direttore sportivo del club alla firma del closing, è sempre molto attento ai talenti sfornati dal calcio brasiliano e quindi in futuro potrebbe fare un tentativo per acquistare il giocatore, che in estate ha vinto l'Oro Olimpico a Rio de Janeiro con la Nazionale Brasiliana.
archivio2016
Dal Brasile – Milan, senti Thiago Maia: “Voglio giocare in Europa”
Thiago Maia, centrocampista del Santos, ha parlato in Brasile della sua volontà di poter giocare in Europa. Tanti i club interessati, tra cui Milan e Psg.
Ecco le sue dichiarazioni: "Ho lasciato il mio futuro nelle mani del mio agente. Fino alla fine dell’anno sarò concentrato esclusivamente sul Santos, poi parleremo del mio futuro. Giocare in Europa è un sogno e da qui alla fine del 2016 possono succedere molte cose. Molti dicono di voler giocare al Real o al Barcellona, ma io mi identifico con il PSG. Al momento non ci sono stati contatti e non è detto che andrò lì, ma ho molti amici lì e Marquinhos mi ha detto com’è il club. Lui si trova benissimo e se un giorno dovessi raggiungerlo sarei felicissimo"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA