archivio2016

Dal Cile – Mati Fernandez ko, rischia un lungo stop: le ultime

Matias Fernandez, elemento del centrocampo del Milan e del Cile
Brutte notizie in casa Milan: Mati Fernandez, infatti, nella notte si è infortunato nella sfida contro la Bolivia. Problema al ginocchio destro: le utime

Luca Fazzini

Maledizione cilena. Inizia infatti con "otra vez", "un'altra volta", l'articolo de latercera.com, quotidiano cileno. L'oggetto in questione è Mati Fernandez, neo-acquisto del Milan, che nella scorsa notte è stato impegnato in Cile per le qualificazioni a Russia 2018 contro la Bolivia. Entrato al posto di Rodrigo Millar al 54', il giocatore è stato in campo solo dieci minuti, a causa di un problema al ginocchio destro, che lo ha costretto ad uscire dal campo in lacrime. Una scena vista anche nello scorso marzo: nel corso della sfida contro l'Argentina, infatti, Mati restò in campo solo sette minuti a causa di in infortunio. Sempre per un infortunio, inoltre, il giocatore ha saltato la Copa America.

Sull'edizione cartacea di El Mercurio, invece, si legge di come Mati tornava in gruppo dopo i 90' di panchina contro il Paraguay. Immediato il responso del corpo medico: strappo del tendine del ginocchio destro. Per esordire dunque con il Milan - secondo la stampa cilena - serviranno diverse settimane.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di