Maledizione cilena. Inizia infatti con "otra vez", "un'altra volta", l'articolo de latercera.com, quotidiano cileno. L'oggetto in questione è Mati Fernandez, neo-acquisto del Milan, che nella scorsa notte è stato impegnato in Cile per le qualificazioni a Russia 2018 contro la Bolivia. Entrato al posto di Rodrigo Millar al 54', il giocatore è stato in campo solo dieci minuti, a causa di un problema al ginocchio destro, che lo ha costretto ad uscire dal campo in lacrime. Una scena vista anche nello scorso marzo: nel corso della sfida contro l'Argentina, infatti, Mati restò in campo solo sette minuti a causa di in infortunio. Sempre per un infortunio, inoltre, il giocatore ha saltato la Copa America.
archivio2016
Dal Cile – Mati Fernandez ko, rischia un lungo stop: le ultime
Brutte notizie in casa Milan: Mati Fernandez, infatti, nella notte si è infortunato nella sfida contro la Bolivia. Problema al ginocchio destro: le utime
Sull'edizione cartacea di El Mercurio, invece, si legge di come Mati tornava in gruppo dopo i 90' di panchina contro il Paraguay. Immediato il responso del corpo medico: strappo del tendine del ginocchio destro. Per esordire dunque con il Milan - secondo la stampa cilena - serviranno diverse settimane.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA