archivio2016

Dal Portogallo – Sporting Lisbona su Luiz Adriano

Daniele Triolo

Luiz Adriano, 29enne attaccante brasiliano, sarebbe la prima scelta di Jorge Jesus per rinforzare l'attacco della compagine portoghese. Il punto

La sessione invernale di calciomercato, per il Milan, si prospetta all'insegna della 'spending review' e dell'. Condizioni imprescindibili in un momento così delicato, di transizione, in attesa che sia completato, entro il prossimo 3 marzo 2017, il passaggio di proprietà del club. Ecco perché, a gennaio, qualche giocatore poco utilizzato da Vincenzo Montella, ma con buon mercato, potrebbe lasciare Milanello senza troppi rimpianti.

Uno di questi è sicuramente , che il Milan prelevò nell'estate del 2015 per 8 milioni dallo Shakthar Donetsk: in rossonero ha quasi sempre deluso e, nelle gerarchie del tecnico, Luiz Adriano è dietro sia a Carlos Bacca sia a Gianluca Lapadula. Secondo quanto riportato da 'A Bola', sugli spalti dello stadio 'Castellani' di Empoli, due settimane fa, c'erano degli emissari dello Sporting Lisbona proprio per il brasiliano, che sarebbe la prima scelta dell'allenatore dei 'Leones', Jorge Jesus, per rinforzare il proprio attacco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///