Unai Emery, tecnico basco che, da quest'anno, siede sulla panchina del PSG, non ha dimenticato il suo pupillo, il 30enne centravanti colombiano . Secondo quanto riportato in giornata da 'L'Equipe', l'ex allenatore del Siviglia , e sarebbe pronto a presentare un'offerta al Milan già nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato.
archivio2016
Dalla Francia – PSG, a gennaio assalto a Bacca: ecco quanto vuole il Milan
Carlos Bacca, 30enne attaccante colombiano, resta nel mirino del PSG di Unai Emery: per strapparlo ai rossoneri, però, serviranno molti soldi
Bacca, che arriverebbe a Parigi per giocare al fianco dell'uruguaiano Edinson Cavani, o per far talvolta rifiatare quest'ultimo, per il quotidiano transalpino continua ad essere in costante contatto con Emery, che avrebbe già voluto Bacca al PSG ad agosto. All'epoca, però, David Luiz non era ancora tornato al Chelsea e, pertanto, la società presieduta da Nasser Al-Kheläifi non aveva a disposizione . Condizione che, ora, invece, si è verificata. Il Milan potrebbe decidere di disfarsi di Bacca per puntare su Gianluca Lapadula e, , ma il bomber sarà ceduto per non meno di 30 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA