archivio2016

Dalla Francia: Torino in pole per Grenier, ma lui aspetta il Milan

Lorenzo Romagna

Secondo l'Equipe, per Clement Grenier, ad oggi, pare essere in pole il Torino. Il centrocampista, però, non sarebbe convinto dalla destinazione granata e starebbe aspettando il Milan

Vincenzo Montella, nella sua lunga intervista rilasciata a Sky Sport, lo ha ribadito nuovamente: "". Ecco, appunto. E uno dei ruoli che necessita di rinforzi pare essere quello del centrocampo. Tanti i nomi sul taccuino di Adriano Galliani: da Sosa (, ndr) e , fino ad arrivare a e . Almeno uno tra questi dovrebbe arrivare a Milanello, a maggior ragione se dovesse partire uno tra Andrea Poli e Juraj Kucka ().

Dalla Francia, nel frattempo, tornano a parlare di Clement Grenier. Il 25enne, secondo quanto si legge sull’Equipe, sarebbe conteso da Milan e Torino, con il club granata che, ad oggi, sembra essere in pole. Il Toro, infatti, avrebbe raggiunto un accordo con il Lione per il prestito con diritto di riscatto del giocatore. A stoppare la trattativa, però, sembrerebbe essere proprio Grenier. Il francese non è convinto della destinazione Torino e starebbe attendendo un possibile rilancio rossonero. Nelle ultime ore, inoltre, sempre secondo l’Equipe, si sarebbe inserito anche il Southampton.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: