Vincenzo Montella, neo tecnico milanista, lo ha fatto capire dal primo giorno in cui è sbarcato a Milanello. A centrocampo serviranno innesti di qualità. E’ il suo gioco a richiederlo. L’ex allenatore di Fiorentina e Sampdoria avrebbe intenzione, infatti, di costruire una mediana molto tecnica. . Tra questi è presente anche quello di , ex centrocampista dell’Inter.
archivio2016
Dalla Germania – Borussia Dortmund, pronto l’assalto a Kovacic
Secondo il quotidiano tedesco 'Bild', Mateo Kovacic sarebbe finito nel mirino del Borussia Dortmund. Il club allenato da Thomas Tuchel sarebbe pronto ad offrire 25 milioni per il croato
Il Milan è ormai da settimane sulle tracce del classe ’94, ma pare essere pronto a sferrare l'affondo decisivo ad una sola condizione: quella del prestito con diritto di riscatto. Proprio per questo motivo – secondo quanto si legge sul quotidiano ‘Bild’ – i rossoneri dovranno fare molta attenzione. Il Real Madrid preferirebbe cedere il centrocampista a titolo definitivo e, nelle ultime ore, in casa ‘blancos’ pare che abbia bussato il Borussia Dortmund. Il club tedesco, in cerca del sostituto di Henrikh Mkhitaryan, sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro per l’ex Inter.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA