Dopo aver chiuso, in maniera piuttosto turbolenta, la sua esperienza da allenatore al Milan nell'estate 2014, per l'olandese Clarence Seedorf è stata indigesta anche la Cina. Il 'Professore', infatti, neanche due settimane fa , seconda divisione cinese, per non aver raggiunto l'obiettivo promozione.
archivio2016
Dalla Germania – Seedorf, contatti con il Monaco 1860
Clarence Seedorf, recentemente esonerato dallo Shenzhen FC, potrebbe proseguire in Germania la sua carriera di allenatore: è stato visto all'Allianz Arena
La sua carriera da tecnico, però, potrebbe ora proseguire in Germania, nella Zweite Bundesliga, l'equivalente della nostra Serie B. Seedorf, infatti, è stato ripreso dalle telecamere di 'Sky Sport Deutschland' all'Allianz Arena, a Monaco di Baviera, al fianco del Presidente del Monaco 1860, Hasan Ismaik, in occasione dell'ultima sfida casalinga dei Leoni contro l'Heidenheim, terminata 1-1. Qualcosa bolle in pentola per Seedorf? Di certo, la compagine biancazzurra, che occupa la 14esima posizione in seconda serie, necessita di un tecnico dopo essere stata affidata, da novembre, all'ex centrocampista Daniel Bierofka.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA