archivio2016

Dalla Russia – Luiz Adriano, oggi il sì o il no allo Spartak Mosca

Luiz Adriano Milan Milanello
E' attesa per la giornata odierna la risposta del centravanti brasiliano Luiz Adriano allo Spartak Mosca: ecco quanto incasserebbe il Milan dai russi

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dal giornale russo 'Sport Express', oggi dovrebbe essere il giorno cruciale per l'eventuale trasferimento del 29enne attaccante brasiliano Luiz Adriano . Dall'operazione, il Milan incasserebbe 4 milioni di euro, la metà di quanto speso nell'estate 2015 per prelevarlo dallo Shakthar Donetsk, mentre al giocatore, che in rossonero ha un contratto fino al 30 giugno 2020 a 2,5 milioni netti l'anno, andrebbe un ingaggio di 4,5 milioni netti a stagione per tre anni.

Dopo , si attende soltanto, nella giornata odierna, il sì o il no di Luiz Adriano all'offerta russa: il giocatore, dopo otto anni trascorsi in Ucraina, era inizialmente riluttante a tornare a disputare un campionato meno prestigioso e, più in generale, tornare con la famiglia nell'est Europa, visto che si trova molto bene a Milano. Il ricco contratto offerto dallo Spartak Mosca, però, ha fatto tentennare Luiz Adriano, che si è preso , ed ha fissato proprio per oggi, 26 dicembre, la data per la risposta definitiva alla compagine moscovita. Il Milan spera sia un sì: con i soldi incassati dalla sua cessione, partirebbe la caccia ad un centrocampista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di