archivio2016

Dalla Spagna: Ancelotti insiste per Bacca

Jacopo Di Pietro

Carlo Ancelotti, pronto per la sua nuova avventura in terra bavarese, vuole rafforzare la rosa del Bayern Monaco e ha nel mirino Carlos Bacca

Dalle pagine de "El Mundo Deportivo" arrivano notizie che non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi rossoneri: Ancelotti vuole Carlos Bacca. Il colombiano, che secondo voci di corridoio sarebbe stato consigliato dall'allenatore emiliano alla dirigenza di via Aldo Rossi, sarebbe il primo obbiettivo della nuova gestione del Bayern Monaco vista l'imminente uscita, destinazione Real Madrid, di Robert Lewandowski.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo il Milan avrebbe già rimandato al mittente un'offerta dei bavaresi di 30 milioni di euro, cifra che la società rossonera aveva versato nelle casse del Siviglia la scorsa estate. Sull'attaccante colombiano non ci sono solamente gli occhi dei tedeschi, ma anche quelli dei "Gunners" di Arsene Wenger. L'Arsenal, probabilmente nella prossima sessione di mercato rimarrà orfano dell'attaccan francese Olivier Giroud e non è mai stato un segreto la stima per Carlos Bacca dai parte club londinese.