archivio2016

Dalla Spagna – Anche il Barcellona sulle tracce di Rodrigo Caio

Rodrigo Caio, difensore del San Paolo che piace molto al Milan
Aumenta la concorrenza per Rodrigo Caio, difensore centrale nel mirino del Milan: dopo il Siviglia, ecco spuntare il Barcellona

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano 'Sport', non ci sarebbero soltanto il Milan ed sulle tracce di , 23enne difensore centrale del San Paolo, attualmente impegnato alle Olimpiadi di Rio 2016 con la 'Seleção' brasiliana: sul giocatore, infatti, definito in patria il nuovo Thiago Silva, ed inizialmente cercato anche dalla Lazio, sarebbe piombato il Barcellona. La società blaugrana sarebbe intenzionata a puntare su Rodrigo Caio quale primo cambio dei titolari Gerard Piqué – Javier Mascherano, in sostituzione di Marc Bartra e Thomas Vermaelen, ceduti rispettivamente al Borussia Dortmund ed alla Roma.

Intanto, Carlos Augusto de Barros e Silva, Presidente del San Paolo, ha parlato così al sito ufficiale del club paulista a proposito di Rodrigo Caio: “Ufficialmente , ma sappiamo che esiste un interesse non solo del Siviglia, ma anche di altri. Ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e personalità alle Olimpiadi. Le cose sono ancora da definire. Confido nell’intermediazione di Ricardo Gomes su Rodrigo. Sta facendo bene e certamente le sue prestazioni saranno apprezzate anche da altre squadre”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di