Sliding doors in casa Barcellona. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, infatti, Aleix Vidal è in uscita. L'ex Siviglia ha trovato - in un anno e mezzo in blaugrana - pochissimo spazio e poche settimane fa anche il suo rappresentante italiano .
archivio2016
Dalla Spagna – Barça, Vidal in uscita: c’è Lichtsteiner, niente De Sciglio
Sliding doors in casa Barcellona, dove - secondo la stampa iberica - partirà Aleix Vidal. Tra i sostituti, c'è lo juventino Lichtsteiner ma non De Sciglio
Per sostituirlo, sono tanti i nomi che i catalani valutano. Il segretario tecnico del club, Robert Fernandez, continua a predicare calma in merito, anche per seguire meglio l'evolversi della vicenda Vidal. Tra le possibile alternative - soprattutto per gennaio - ecco giocatori d'esperienza come Darijo Srna, Branislav Ivanovic e lo juventino Stephan Lichtsteiner. In estate, invece, possibile assalto a Joao Cancelo, mentre non rientrano più nella lista ecco giocatori come Almany Tourè (Monaco), Pol Lirola (Sassuolo, in prestito dalla Juve), Nelson Semedo () e soprattutto il rossonero Mattia De Sciglio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA