Pato si prepara ad una nuova avventura in Europa, l'ex Milan è pronto a riparte dalla Liga. sulla base di 5 milioni di euro. Dunque un'operazione di mercato low cost, anche se definire il talento (inespresso) brasiliano un colpo low cost potrebbe risultare eccessivo, ma non tutti sembrano convinti del suo ingaggio. Queste almeno le impressioni raccolte dal sito fichajes.net, secondo cui dopo la deludente esperienza al Chelsea, senza lasciare la minima traccia, l'attaccate non sarebbe pronto per il calcio europeo. In particolare i dubbi arrivano dalle sue condizioni fisiche, la carriera di Pato è stata caratterizzata dai continui infortuni, fichajes.net evidenzia inoltre come ci vorrà del tempo affinché il brasiliano si adatti ai sistemi di gioco di Marcelino, allenatore del "submarino amarillo" che si prepara al ritorno in Champions League.
archivio2016
Dalla Spagna: “Il Villarreal non ha bisogno di Pato”
Tutto pronto per l'approdo di Alexandre Pato al Villareal. Ma dalla Spagna non tutti sembrano convinti del suo secondo ritorno in Europa.
Dopo aver rifiutato varie offerte provenienti dalla Cina, Alexandre Pato ha voluto giocarsi forse la sua ultima chance per dimostrare di essere adatto e pronto a tornare a brillare nel calcio europeo. Forse non tornerà quello dei bei tempi al Milan, prima degli incubi infortuni, ma i tifosi rossoneri non lo hanno dimenticato e sicuramente si augurano il meglio per lui. Sarà solo il tempo e il campo a dare ragione o torto al brasiliano.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA