archivio2016

Dalla Spagna – Milan, Vidal ha svelato le sue intenzioni

Aleix Vidal, laterale del Barcellona, accostato al Milan
Tornato titolare ieri sera in Champions League contro il Borussia Mönchengladbach, Aleix Vidal ha rivelato nel post-partita cosa intende fare a gennaio

Daniele Triolo

Ieri sera, con una rete di Lionel Messi ed una tripletta del turco Arda Turan, il Barcellona di Luis Enrique ha battuto per 4-0 il Borussia Mönchengladbach nell'ultima partita del Gruppo C di Champions League. Nelle fila blaugrana è tornato titolare il 27enne laterale spagnolo , da mesi al centro di numerose voci di mercato che lo hanno visto .

Nel post-partita del 'Camp Nou', Vidal ha parlato ai microfoni di 'TV3', dichiarandosi felice per essere tornato a giocare titolare, e, soprattutto, svelando le sue intenzioni in vista della prossima finestra invernale di calciomercato. “So quello di cui sono capace, è che è soltanto una questione di lavorare. Io lo faccio al 200% negli allenamenti. Era più una questione mentale, tornare a giocare era quello che speravo e desideravo, e sono contento di ciò che ho fatto in campo. Comanda il mister, e – ha proseguito l'ex Siviglia, come si può leggere stamattina sul 'Mundo Deportivo' -, lui fa giocare chi crede ed io devo continuare a lavorare, anche se, in alcuni momenti, è normale che ci si lasci andare. Le cose si possono sempre migliorare, sono contento di come sto affrontando la mia situazione. Non giocavo da molto tempo, e questo è un passo in avanti. – ha concluso quindi Vidal -, non cerco problemi. Il club può prendere le sue decisioni, comandano loro, ma io non ho alcun interesse ad andare via dal Barcellona”. Milan avvisato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di