E' stato uno dei chiodi fissi dell'estate rossonera: stiamo parlando di Josè Sosa, a lungo accostato al Milan, ma mai veramente in mano ai rossoneri. Negli ultimi giorni le voci erano calate poichè il giocatore, dopo un iniziale rifiuto, aveva deciso di tornare a mettersi a disposizione della squadra. Ciò nonostante, la moglie continua a preferire un'altra sistemazione, anche per vicende extra-calcistica come i problemi legati al terrorismo. E secondo quanto riporta oggi il quotidiano Hurriyet, verrà presto accontentata: pare infatti che Milan e Besiktas abbiano raggiungo l'accordo per 7,5 milioni di euro. Ora manca solo l'accordo con il giocatore, ma potrebbe essere una formalità.
archivio2016
Dalla Turchia – Milan, rispunta Sosa: è fatta col Besiktas per 7,5 milioni
Dopo alcuni giorni in cui sembrava tramontata l'ipotesi, il Milan è tornato con insistenza su Josè Sosa, tanto che dalla Turchia danno l'affare per fatto
Resta ora da capire, in casa Milan, se si continuerà a perseguire anche l'ipotesi Rodrigo Bentancur: il regista del Boca è il sogno di Montella, ma su di lui c'è anche la Juventus, motivo per cui i rossoneri hanno chiesto al club argentino una risposta, qualsiasi essa sia, entro questa sera.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA