archivio2016

Dalla Turchia: Sosa e Besiktas, è rottura totale. I dettagli

Jose Ernesto Sosa, trequartista del Besiktas, foto Getty Images
Il Besiktas avrebbe deciso di multare Josè Ernesto Sosa. L'ex Napoli, infatti, non si sarebbe presentato ai due allenamenti della squadra turca

Lorenzo Romagna

Direttamente dalla Turchia arriva un'importante indiscrezione attorno alla vicenda Josè Ernesto Sosa, centrocampista accostato con insistenza alla maglia del Milan. Stando al portale 'cumhuriyet.com.tr', infatti, l'ex Napoli avrebbe saltato entrambi gli allenamenti (sia quello di venerdì che quello di sabato, ndr) del Besiktas. Con il giocatore che si sarebbe presentato sugli impianti del club turco solo per parlare con il presidente Fikret Orman. La sua volontà - - sarebbe quella di trasferirsi al Milan, ma il Besiktas non è disposto ad accettare offerte sotto agli 8 milioni di euro. .

In ogni caso, il comportamento poco professionale avuto potrebbe costare caro a 'El Principito'. I bianconeri, sempre secondo i colleghi turchi, non avrebbero preso benissimo la decisione dell'argentino di non presentarsi ai due allenamenti della squadra, tanto da decidere di multare il giocatore. A confermarlo è stato lo stesso direttore amministrativo del Besiktas, Ali Naibi, che ha spiegato: "Sosa non si allena da due giorni senza giustificazione. E' venuto da noi solo per dirci che vuole partire. Il giocatore verrà multato: gli verranno detratti due giorni di stipendio".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di