archivio2016

Dall’estero – Milan, attento: Real Madrid e Barcellona lottano per Gelson Martins

Gelson Martins Portogallo
Gelson Martins, 21enne esterno d'attacco dello Sporting Lisbona, piace al Milan ma la stampa estera, per lui, presuppone un duello tra le grandi di Spagna

Daniele Triolo

Martedì scorso, il futuro direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, è stato allo stadio 'José Alvalade' di Lisbona per assistere dal vivo alla sfida di Champions League tra lo Sporting di Jorge Jesus ed il Real Madrid. Osservati speciali, nelle fila biancoverdi, .

Proprio su quest'ultimo, classe 1995, la stampa estera, presuppone, però, , più che un eventuale approdo nel nostro campionato. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'O Jogo', il giocatore avrebbe già respinto una prima offerta di rinnovo presentata dal club di Lisbona, che hanno messo sul tavolo un'offerta di 450mila euro all'anno fino al 2022. Per lo spagnolo 'AS', infatti, sia Gelson Martins sia il suo entourage sono convinti che il suo valore sia aumentato dopo le ottime prestazioni in Champions League. , sempre ammesso che la FIFA gli tolga il blocco del mercato, previsto fino al gennaio 2018, per le irregolarità nel tesseramento di calciatori minorenni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di