archivio2016

Dall’estero: PSG, mercato fallimentare. Emery vuole Bacca

Carlos Bacca Milan
Il PSG non è contento del rendimento di Jesè Rodriguez e Hatem Ben Arfa, per cui starebbe pensando di tornare alla carica per l'attaccante del Milan, Carlos Bacca

Redazione

Gli acquisti estivi evidentemente non soddisfano Unai Emery, ecco perchè il PSG starebbe pensando ancora a Carlos Bacca. In estate il colombiano è stato accostato più volte al club francese, senza però che si sia mai concretizzata un'offerta importante.

A gennaio, però, scrive ESPN FC, le cose potrebbero cambiare di nuovo. I due nuovi acquisti estivi, infatti, non stanno convincendo il tecnico spagnolo. Jesè Rodriguez, arrivato dal Real Madrid, è stato prima fermato da un'appendicite e poi da un'infortunio al ginocchio, mentre Hatem Ben Arfa è scivolato indietro nelle gerarchie dopo un duro scontro con Emery.

Di fatto, quindi, l'ex tecnico del Siviglia può contare solamente su Edinson Cavani, l'unico veramente affidabile e prolifico. Ecco perchè nel mercato di riparazione non è affatto da escludere che il PSG torni alla carica per l'attaccante del Milan. Resta da capire, però, che tipo di ruolo gli prospetteranno: se da vice-Cavani o da terminale offensivo in coppia con l'ex Napoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di