Michy Batshuayi resta nel mirino del Milan. In Inghilterra ne sono certi e i rumors di un suo trasferimento a gennaio in Italia continuano. L'attaccante belga ha giocato al Chelsea appena 53 minuti in questo inizio di stagione di Premier League, e mai da titolare. Il gol contro il Watford di Mazzarri non ha scalfito per niente le gerarchie tracciate da Antonio Conte, che continua a preferirgli Diego Costa.
archivio2016
Dall’Inghilterra: Batshuayi: il Milan c’è. Ma occhio a uno scambio clamoroso
Se da qui ai prossimi tre mesi, scrive oggi il Daily Star, l'ex Marsiglia (arrivato a Londra per 33 milioni di sterline) non dovesse ancora trovare spazio, potrebbe lasciare il Chelsea. L'Italia è la destinazione più probabile, quella con più estimatori. Il Milan c'è, come scrivono in questi giorni anche Mirror e Outside90.com, ma attenzione al Napoli, che potrebbe accettare, scrive sempre il Daily Star, un clamoroso scambio tra Batshuayi e Koulibably.
Agli azzurri, dopo l'infortunio di Milik, serve un attaccante, mentre al Chelsea occorre un difensore di livello internazionale e di assoluta affidabilità. Koulibaly, che già era stato cercato in estate, ha appena firmato il rinnovo di contratto, ma non è detto che - di fronte a una buona offerta - il Napoli possa lasciarlo andare. O almeno è quello che si augurano in Inghilterra.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Per la difesa,
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA