archivio2016

De Grandis: “Il Milan? E’ atteso da un futuro fantastico”

andreaantoniacomi

Il noto opinionista Stefano De Grandis si è espresso sul momento del Milan e sul futuro della squadra di Vincenzo Montella, attesa a grandi cose

Stefano de Grandis ha parlato a "Sky Sport" del Milan: "Il fatto che tu abbia una squadra giovane non è soltanto un ponte per il futuro ma una prospettiva fantastica, perchè se dimostri come il Barça di far giocare i giovani presto poi per tanti anni riesci a dominare. Da una squadra così giovane nessuno può pretendere la ChampionsLeague, nessuno a inizio campionato pensava questo: hanno meno responsabilità sulle spalle e meno peso da sopportare, sono più liberi mentalmente. La rosa è la più giovane del campionato, con 24,9 anni di media".

Così su Carlos Bacca: "Se devo cercare un punto debole lo trovo nell'attacco, da terzo in classifica il Milan ha fatto solo 19 gol. Bacca non fa gol da 6 partite ed è un punto interrogativo: lui è un finalizzatore e sotto porta è un grande cannoniere, ma in una squadra che cerca di aggredire gli spazi o fare possesso palla forse Montella cerca un attaccante che partecipi alla manovra. Non mi pare ci sia questo grande feeling con l'allenatore, ma Bacca resta un valore assoluto".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///