archivio2016

De Sciglio adesso può partire: c’è anche il Liverpool

Edoardo Lavezzari

Il Milan deve fare cassa e viste le difficoltà a cedere Bacca i rossoneri potrebbero sacrificare proprio De Sciglio, che piace molto ai "Reds"

L'addio al Milan di Mattia De Sciglio sembrava praticamente scontato, poi un discreto finale di stagione con il Milan e soprattutto un grandissimo europeo hanno cambiato le carte in tavola: il Milan ha deciso di trattenere il suo terzino e di ripartire proprio da lui, ma ora, ad un mese di distanza, gli scenari potrebbero essere cambiati di nuovo. I rossoneri non possono contare sui soldi di Fininvest per fare il mercato e . Per questo la parola d'ordine è diventata autofinanziamento, ma anche in questo caso le cose non stanno andando come previsto dato che i rossoneri non hanno ceduto , da cui si aspettavano di raccogliere 30 milioni di euro.

Per questo, scrive questa mattina il "Corriere dello Sport" il grande sacrificato potrebbe essere proprio De Sciglio, giocatore che vale almeno 15 milioni di euro. Su di lui è forte, da tempo, l'interesse della Juventus e del Napoli, ma non è tutto perchè "SportMediaset" parla anche del . Impossibile allora non chiedersi se , al Levi's Stadium, non sia andato in scena un primo contatto tra i club.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: