- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Domani pomeriggio, alle ore 15.00, il Milan di Sinisa Mihajlovic sarà di scena al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, . Gara molto difficile per i rossoneri, che dovranno vincere a tutti i costi per restare agganciati al treno Champions League. Quest'oggi, , è intervenuto in conferenza , classe 1992, che, in merito alla gara di domani contro i neroverdi, ha spiegato: “Loro sono molto bravi a tagliare il campo e ad attaccare la profondità. In attacco hanno tre grandi individualità”.
Quella di domani, però, per De Sciglio sarà una gara speciale: il giocatore, infatti, che scenderà in campo sulla fascia destra , celebrerà la sua 100esima presenza con la maglia rossonera. “Ho voglia al di là delle 100 partite. Poi chiaro che sia un bellissimo traguardo raggiungere queste presenze a 23 anni con il Milan, la squadra che ho sempre tifato sin da piccolo – ha sottolineato De Sciglio -. Sono molto contento di questo obiettivo raggiunto, se dovesse arrivare la vittoria sarebbe sicuramente meglio. Noi abbiamo bisogno di rimanere attaccati alle squadre davanti, quindi dovremo iniziare con l’atteggiamento giusto”.
Infine, il calciatore ha concluso il proprio intervento a Milanello con un accenno alla possibilità di essere convocato, a fine stagione, . Magari insieme ai compagni di squadra Abate e Luca Antonelli: “Possibilità non lo so, lo deciderà Conte, però sarebbe molto bello. La Nazionale è un gruppo molto unito e ci conosciamo da molto tempo. Prima però bisogna pensare a finire la stagione al meglio e poi si penserà alla Nazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA