- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sembrava essere il primo che avrebbe fatto le valigie e salutato Milanello, invece le cose potrebbero andare esattamente nel verso opposto. Perché Mattia De Sciglio, ad oggi, pare essersi conquistato l'etichetta di . Si, proprio così. Non si tocca. Le corteggiatrici, tutte, sono avvertite (Roma, Napoli e Juventus). Il classe '92 potrebbe essere uno dei perni fondamentali della nuova difesa di Vincenzo Montella. Con la dirigenza rossonera che, nonostante le ultime stagioni non proprio esaltanti del giocatore, avrebbe deciso di toglierlo dal mercato.
'E i motivi?', vi starete forse chiedendo. Semplice: il terzino, soprattutto nelle ultime settimane, sembra essere tornato quello che si era fatto conoscere inizialmente all'esigente pubblico di San Siro. E lo ha dimostrato sia negli ultimi match della stagione, su tutti quello di Coppa Italia, che nell'attuale torneo dell'Europeo in Francia, dove l'Italia ha conquistato i quarti di finale. Tutto superato, insomma. . O almeno così sembra.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
Per un terzino che resta, però, un altro potrebbe partire. Dietro, infatti, sono troppi. Attualmente il Milan conta 5 terzini: Vangioni, Calabria, De Sciglio, Antonelli e Abate. Troppi per una squadra che sarà chiamata a disputare solamente campionato e Coppa Italia. Questo il motivo per il quale, se dovesse essere davvero blindato De Sciglio, il Milan potrebbe cedere alle avances per Davide Calabria. Il terzino, , è seguito dal club sardo, che avrebbe intenzione di acquistarlo in prestito. Probabile, dunque, che alla fine sia proprio il classe '96 a salutare, solo temporaneamente, Milanello. Il sereno tra Mattia De Sciglio e l'ambiente di via Aldo Rossi sembra essere finalmente tornato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA