- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Lunedì 12 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'Olimpico' , scontro diretto tra le due seconde della classe in . Per parlare del 'Monday Night', la redazione de 'Il Messaggero' ha intervistato , 24enne laterale difensivo della formazione di Vincenzo Montella.
De Sciglio ha avuto : “Ci ha cambiato la testa. Il secondo posto? In estate nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma avevamo una gran voglia di fare bene”. Che il Milan possa essere, però, l'anti-Juventus, è ancora presto per dirlo: “La stagione è ancora lunga. Dobbiamo restare con i piedi per terra. Sicuramente , ma dobbiamo continuare così”, ha detto De Sciglio, il quale, poi, ha fissato il reale obiettivo dei rossoneri. “, è un obiettivo che purtroppo non siamo riusciti a raggiungere negli ultimi anni. Dovremo fare una gara come quelle già fatte quest’anno contro altri grandi avversari. Bisogna essere compatti e aiutarci tra noi nei momenti di difficoltà. Sarà importante sfruttare le nostre occasioni e speriamo che i nostri tifosi ci sostengano come hanno sempre fatto".
Chiosa sulla : “Prima dobbiamo affrontare Roma e Atalanta. Vogliamo ottenere il massimo da queste partite, ci aiuterà in vista della Juventus".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA