archivio2016

De Sciglio: “Secondo posto? Montella ci ha cambiato la testa. Obiettivo Europa”

Daniele Triolo

Mattia De Sciglio, terzino del Milan, ha parlato al Messaggero del momento attuale della squadra rossonera in vista del big match di lunedì contro la Roma

Lunedì 12 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'Olimpico' , scontro diretto tra le due seconde della classe in . Per parlare del 'Monday Night', la redazione de 'Il Messaggero' ha intervistato , 24enne laterale difensivo della formazione di Vincenzo Montella.

De Sciglio ha avuto : “Ci ha cambiato la testa. Il secondo posto? In estate nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma avevamo una gran voglia di fare bene”. Che il Milan possa essere, però, l'anti-Juventus, è ancora presto per dirlo: “La stagione è ancora lunga. Dobbiamo restare con i piedi per terra. Sicuramente , ma dobbiamo continuare così”, ha detto De Sciglio, il quale, poi, ha fissato il reale obiettivo dei rossoneri. “, è un obiettivo che purtroppo non siamo riusciti a raggiungere negli ultimi anni. Dovremo fare una gara come quelle già fatte quest’anno contro altri grandi avversari. Bisogna essere compatti e aiutarci tra noi nei momenti di difficoltà. Sarà importante sfruttare le nostre occasioni e speriamo che i nostri tifosi ci sostengano come hanno sempre fatto".

Chiosa sulla : “Prima dobbiamo affrontare Roma e Atalanta. Vogliamo ottenere il massimo da queste partite, ci aiuterà in vista della Juventus".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///