- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Carlos Bacca, 30enne attaccante colombiano del Milan, bomber principe della squadra rossonera, . Lo dicono i numeri: come ricordato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' in edicola questa mattina, quando, nella sua prima annata milanista, era arrivato al massimo a periodi di 'astinenza' da 4 incontri. Su azione, oltretutto, non segna da due mesi, 5^ giornata di Serie A, poi soltanto il calcio di rigore contro il Sassuolo nel 4-3 rossonero dello scorso 2 ottobre.
Bacca, inoltre, vive un periodo negativo anche in Nazionale: nelle due gare disputate dalla Colombia per le qualificazioni mondiali, , ed ha giocato appena 15' contro l'Argentina. Malgrado tutto ciò, l'ex Siviglia dovrebbe partire titolare nel perché è impensabile tenere fuori un giocatore del suo calibro da una sfida così affascinante e delicata quale la stracittadina meneghina: metterlo fuori ora vorrebbe dire metterlo, definitivamente, in discussione.
Vincenzo Montella, ha proseguito il 'CorSport', sta accarezzando , ma : qualora il sudamericano tradisse le aspettative del proprio tecnico, però, rischierebbe una retrocessione in panchina. Corroborata dal suo atteggiamento, verso l'allenatore ed il gruppo rossonero, non sempre irreprensibile. Ragion per cui non si può neanche escludere : per riprendersi il Milan, Bacca dovrà ricominciare a convincere, ed a segnare, a partire dal derby.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA