archivio2016

Di Francesco a Berlusconi: “Vado solo dove non c’è confusione”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo
Oggi Silvio Berlusconi ha bocciato Eusebio Di Francesco, ritenuto inadatto alla panchina del Milan. L'allenatore del Sassuolo ha risposto per le rime

Edoardo Lavezzari

Questa mattina Silvio Berlusconi, ai microfoni di Radio Anch'io, ha parlato del futuro del Milan ed è sembrato avere le idee molto chiare su Eusebio Di Francesco, nome accostato con insistenza ai rossoneri per il dopo Mihajlovic. Il numero uno rossonero infatti ha bocciato il tecnico del Sassuolo indicandolo come un "un nome inadatto per il futuro del Milan". A poche ore di distanza, dai microfoni di Sky Sport, ecco arrivare la dura replica del tecnico degli emiliani: "Io parlo solo del Sassuolo, punto. Le chiacchiere stanno a zero. Il mio profilo è il Sassuolo. Eusebio cerca di andare dove non c'è confusione e credo che il Sassuolo da questo punto di vista in Italia sia tra le prime. Ecco la mia risposta".

Un messaggio chiarissimo e piccato. A questo punto sembra impossibile che le strade del club di via Aldo Rossi e di quelle del tecnico possano incrociarsi a breve, anche perchè il Sassuolo vuole continuare a lungo con il suo allenatore e starebbe pensando a un nuovo contratto, in scadenza nel 2019.

tutte le notizie di