archivio2016

Di Francesco a PS: “Arbitri, non fatevi condizionare. Mi tengo i miei giovani”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo
Al termine della sfida contro il Milan, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport

Luca Fazzini

Al termine della sfida contro il Milan, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Gli episodi spesso determinano le partite però quando sono episodi puliti. Il Milan è più forte sotto tutti i punti di vista, noi siamo più scarsi, non abbiamo nessun giocatore convocato in nazionale. Poi boh, come commentare questa partita? La forza degli arbitri è quando non si fanno condizionare. Voi avete visto tutto, no? Una gara può essere determinata dagli episodi".

Sui suoi ragazzi: "Io devo fare i complimenti ai miei, ma il Milan doveva vincere e ha vinto, punto. Io non avevo dubbi sugli episodi. I tre punti al Milan, io mi tengo i miei giovani perché noi siamo una piccola realtà. Avevo ragazzi 8 dal ’91 in poi, ragazzi che bnon avevano mai giocato in squadre importanti. Ho dei giocatori con varie annate come il vino".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di