archivio2016

Di Francesco a Sky: “Stavamo dominando, poi ci siamo persi”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo Serie A Milan
Al termine della sfida contro il Milan, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Luca Fazzini

Al termine della sfida contro il Milan, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Ci sono dinamiche che girano la partita. La stavamo dominando poi ci siamo persi. Il Milan è più forte e ha meritato. Il gol di Adjapong è regolare, così come c'era il rigore su Donnarumma, anche se sono episodi che non contano nel calcio".

Ancora sulla partita. "L'avevo preparata diversamente. Ho cercato di dare più ripartenze e aggressività con i miei attaccanti. Dobbiamo crescere. Non abbiamo meritato di perdere, anche perché abbiamo giocato giovedì. Il Milan ha fatto 3 tiri e 3 gol, prendiamo troppi gol ai primi tiri. Qua non c'è niente di sperimentale, ma solo duro lavoro. Avevamo troppe assenze ma comunque abbiamo fatto un ottima prestazione. Abbiamo una società giusta anche se non siamo ripagati per il nostro comportamento. Il Milan prima del rigore era in piena difficoltà".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di