archivio2016

Di Francesco ironico: “Arbitri bravi, non si fanno condizionare”

Stefano Bressi

Un Di Francesco polemico al termine del match di ieri. L'allenatore del Sassuolo reclama un gol e un rigore, inoltre si lamenta per il penalty dato al Milan

Saranno anche grandi amici, ma prima che Eusebio Di Francesco si faccia risentire con Vincenzo Montella, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbero passare giorni. L'allenatore neroverde sta digerendo a fatica la grande rimonta rossonera. A fine gara il tecnico del Sassuolo ha cercato in tutti i modi di non dire ciò che stava pensando, ma alla fine ci è riuscito solo in parte: "Non voglio farmi squalificare" ha commentato. In realtà, alla fine, è stato chiarissimo. Ha cercato di nascondersi dietro il sarcasmo e ha detto: "Il Milan è più forte, doveva vincere e ha vinto. Gli arbitri non si contestano, sono eccezionali. Non si fanno certo condizionare. Siamo noi scarsi".

Dopo, però, non riesce proprio a contenersi e si lascia andare al fiume di polemiche: "Niang fa fallo prima di Antei, quel rigore ha riaperto la partita. Donnarumma fa nettamente fallo su Politano. Il gol di Adjapong è regolare, la palla tocca prima la testa. Faccio i complimenti alla mia squadra. Dispiace venire a San Siro e perdere solo per determinati episodi. Vorrei meritare di perdere. Mi tengo i miei giovani e la mia prestazione. Abbiamo avuto grande determinazione, anche se domani ci daranno 5".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:   ///    ///     ///