archivio2016

Di Francesco-Sassuolo, ora è ufficiale: rinnovo fino al 2019

Lorenzo Romagna

Eusebio Di Francesco sarà l'allenatore del Sassuolo ancora per tre stagioni. Il tecnico ha firmato un prolungamento di contratto sino al 2019

"Nella giornata odierna il Sassuolo Calcio ha rinnovato il contratto con Mister Eusebio Di Francesco portando la scadenza a Giugno 2019. Un accordo che sancisce la volontà di entrambi di proseguire nel percorso che ha visto il club in costante crescita in questi quattro anni con la convinzione di essere protagonisti anche in futuro", con questo breve comunicato il Sassuolo del presidente Squinzi, ieri pomeriggio, ha confermato il rinnovo del contratto di Eusebio Di Francesco.

Il tecnico della squadra emiliana era stato più volte accostato alla panchina rossonera, fino allo stop famoso del presidente Silvio Berlusconi. "Di Francesco o Conte sulla nostra panchina? Non credo possano essere i nomi giusti, anche se Conte è un ottimo allenatore e ha fatto bene alla Juventus", queste le parole del patron milanista il 31 marzo scorso. Ieri, dunque, lo stop definitivo alle voci: Di Francesco, almeno per le prossime tre stagioni, siederà ancora sulla panchina del Sassuolo.