archivio2016

Di Francesco spiazzato da Berlusconi. Salta tutto?

Redazione

L'allenatore del Sassuolo è stato preso in contropiede dalla bocciatura inaspettata di Berlusconi, tanto da riprendere in considerazione l'ipotesi del rinnovo

Eusebio Di Francesco è rimasto spiazzato da quelle di Silvio Berlusconi. "Conte o Di Francesco? No, non credo siano profili giusti". Un contropiede fulmineo, a cui l'allenatore del Sassuolo ha risposto per le rime, anche se velatamente: "Dove vado l'anno prossimo? Dove non c’è confusione".

Secondo Tuttosport Di Francesco si sentiva già virtualmente sua la panchina del Milan, forte della conoscenza di quei contatti tra Squinzi e Berlusconi. Mai avrebbe immaginato che proprio dal presidente rossonero arrivasse una bocciatura così netta.

Da qui la replica in conferenza stampa: "Le chiacchiere stanno a zero. Io cerco di andare dove non c’è confusione e credo che il Sassuolo da questo punto di vista in Italia sia tra le prime società". Dichiarazioni che, secondo il Corriere della Sera, mettono una pietra tombale su ogni ipotesi di matrimonio fra Di Francesco e il Milan, tanto che il Sassuolo starebbe preparando il rinnovo del contratto.