archivio2016

Di Stefano: “Sono tre i motivi per la conferma di Mihajlovic”

Sinisa Mihajlovic Milan
Peppe Di Stefano, giornalista esperto di cose rossonere, a Sky Sport ha parlato di tre possibilità che potrebbero portare Mihajlovic a restare sulla panchina del Milan

Donato Bulfon

Peppe Di Stefano, giornalista esperto di cose rossonere, a Sky Sport ha parlato di tre possibilità che potrebbero portare Mihajlovic a restare sulla panchina del Milan: "Oltre alla possibile vittoria in Coppa Italia sommo altri due elementi per la permanenza di Mihajlovic al Milan: la prima cosa è che, a meno di clamorosi ribaltoni, i rossoneri torneranno in Europa; secondo, ha compattato l'ambiente, nessuno ha parlato male di lui e qualche risultato nel bene o nel male l'ha ottenuto".

Matteo Marani, vicedirettore di Sky Sport, ha commentato così le voci sul possibile arrivo di Cristian Brocchi sulla panchina del Milan: "Ha delle buone idee e ha svolto un ottimo lavoro con la Primavera, in prospettiva può fare molto bene. Ma non deve essere bruciato come Inzaghi: gli innamoramenti di Berlusconi ultimamente non hanno portato a grandi risultati, vedi Seedorf, Mihajlovic e lo stesso Pippo. Il Milan aveva già in casa Sarri, vedendo ciò che ha fatto a Napoli qualche rimpianto viene".

tutte le notizie di