archivio2016

Dida: “Montella sta lavorando bene. E Berlusconi…”

Nelson Dida, ex portiere del Milan
Dopo aver parlato di Gigio Donnarumma, l'ex portiere rossonero, Nelson Dida, è tornato anche sull'attuale situazione rossonera e sulla possibile cessione del Milan da parte di Silvio Berlusconi

Lorenzo Romagna

Dopo aver parlato di Gigio Donnarumma ("", le sue parole), Nelson Dida, ex portiere rossonero, non poteva non parlare dell'attuale situazione in casa rossonera e della possibile cessione del club da parte di Silvio Berlusconi: "Anche dal Brasile continuo a vedere il Milan. Montella è all'inizio del suo percorso. Sta lavorando bene e si capisce che la mentalità è cambiata rispetto agli anni appena passati. Spero che il Milan torni grande come sempre. Milan senza Berlusconi? Un po' mi spiace, ma dal Brasile capivamo che c'era bisogno di un cambio per stimolare la società".

Una battuta, infine, anche sulla partita tra Milan Glorie e le leggende dell'Arsenal in programma per domani sera: "Domani giochiamo all'Emirates Stadium: è una buona opportunità per rivedere i vecchi amici e fare beneficenza per i bambini".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di