Dall’Italia non si riesce a star lontano. Gli stranieri, in particolare, s’innamorano del ‘Bel Paese’, e desiderano rimanerci a vita. Chiedetelo a Mateo Kovacic, centrocampista classe ’94 del Real Madrid, e capirete.
archivio2016
Dietro front Kovacic, tornerà in Italia: Milan in agguato
Arrivato all’Inter nel 2013, il croato sembrava aver i crismi del campione. Con Mancini, però, Mateo non hai mai avuto un grande feeling. Snaturato dal ‘Mancio’, il giovane talento ha optato per fare le valige: destinazione Madrid. Ma Kovacic, forse, non lo sapeva: essere dei Galacticos non è roba da poco. Dopo una stagione non di certo idilliaca, il croato è in predicato di fare dietro front.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Mateo Kovacic ha già dato il suo ok per il ritorno in Italia al Real Madrid. Confessandolo ai propri compagni di nazionale, infatti, il talento croato classe '94 ha confermato di gradire l'interesse di Milan e Juve. Il croato ha bisogno di spazio, quest’anno è diventato intollerante alla panchina, per questo è deciso sul lasciare il Real Madrid.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA