, sfida che, domenica pomeriggio alle ore 15.00, animerà il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. I neroverdi, imbattuti dallo scorso 2 febbraio (Sassuolo – Roma 0-2), e reduci dalla vittoria esterna contro la Lazio, ; per i rossoneri di Sinisa Mihajlovic, la vittoria è un imperativo se si vuole continuare a cullare la possibilità di rimonta su Roma, Fiorentina e Inter e, di conseguenza, il sogno Champions.
archivio2016
DIFESA MILAN – Mihajlovic incerto: chi resta fuori contro il Sassuolo?
Il tecnico serbo si troverà costretto a dover fronteggiare molte assenze: , e . Al loro posto, scenderanno in campo Mattia De Sciglio, Andrea Bertolacci (), e, a quanto sembra, nonostante l'ottima prova, con doppietta, offerta dal francese .
Mihajlovic, però, : chi giocherà titolare al centro della difesa contro il Sassuolo' e, al contrario, chi starà fuori? Il tecnico rossonero si ritrova, in questo particolare momento della stagione, con Philippe Mexes e Rodrigo Ely fermi ai box ma, al contempo, con tre centrali in uno splendido momento di forma. Il brasiliano Alex, il colombiano Cristián Zapata, e l'azzurro Alessio Romagnoli dovrebbero, per stessa ammissione dello stesso Mihajlovic, . Ma con il 4-4-2 divenuto ormai marchio di fabbrica del Milan, ne possono giocare soltanto due.
Quest'oggi, a Milanello, Mihajlovic ha fatto qualche 'esperimento': dapprima, ha provato la coppia composta da Alex e Zapata, titolari sia nel pareggio di Napoli (1-1) sia in occasione della vittoria interna contro il Torino (1-0); quindi, ha inserito Romagnoli, provandolo in coppia sia con l'ex PSG sia con Zapata. Secondo 'Gazzetta.it', quello più sicuro del posto, attualmente, sembra essere proprio quest'ultimo, con Mihajlovic che si trascinerà il ballottaggio tra Alex e Romagnoli fino a poche ore dal match di Reggio Emilia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA