Quello di Roberto Donadoni è uno dei tanti nomi che continuano ad essere accostati alla panchina rossonera. Nella prossima stagione, infatti, non è ancora chiaro quale sarà il futuro del club milanista. Ma soprattutto non è ancora chiaro se Cristian Brocchi verrà esonerato o meno. L’allenatore del Bologna, però, ha più volte dichiarato di come si trovi bene in Emilia-Romagna e . Almeno fino a ieri, quando ha lasciato aperte le porte anche per un possibile futuro lontano da Bologna: "Io voglio avere la possibilità di migliorare – si legge su ansa.it -: non so se questo accadrà lontano da Bologna o se ci sarà una crescita con il mio attuale club. Nazionale? Tornare sarebbe stimolante".
archivio2016
Donadoni: “Ho voglia di migliorare: non so se qui o lontano da Bologna”
Roberto Donadoni ha aperto le porte ad un futuro lontano da Bologna. Queste le sue parole riportate dall'agenzia ansa.it...
Ancora parlando del suo futuro ha, quindi, aggiunto: "Io in questo momento penso solo al Bologna, ma se avrò l’opportunità di fare altre scelte i primi a saperlo saranno i dirigenti della mia società. È una questione di rispetto. È importante avere l'ambizione di mettersi in gioco e di dimostrare il proprio valore".
Potrebbero interessarti anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA