Certi amori non finiscono... diceva qualche tempo fa Galliani e sembra proprio che per Donadoni i vecchi amori non debbano rimanere tali: Milan e nazionale potrebbero volerlo sulla panchina dalla prossima stagione. L'allenatore bergamasco grazie alle ottime prestazioni mostrate in terra emiliana, prima a Parma e ora a Bologna, sta diventando uno dei tecnici più in vista nel panorama nazionale.
archivio2016
Donadoni in bilico tra presente e passato per il futuro
Nel possibile futuro di Roberto Donadoni ci sono due vecchie conoscenze: Milan e Nazionale, ma il presente si chiama Bologna
Su di lui il Milan che, quasi sicuramente, a fine campionato sarà per la terza stagione consecutiva alla caccia di un nuovo allenatore; e la nazionale che dopo l'addio, non tanto inaspettato, di Antonio Conte è alla ricerca di una nuova guida tecnica.
Proprio oggi Donadoni, come riporta sul proprio profilo twitter Ivan Zazzaroni, durante una conferenza all'Istituto Salvemini di Bologna si sarebbe pronunciato così:"Penso proprio che resterò qui". Solo il tempo rivelerà se le parole sono di circostanza o sincere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA