Ha provato a salire in attacco nei secondi finali. Non ha potuto nulla sulla giocata da fenomeno di Alvaro Morata. Tuttavia, la partita di Donnarumma è stata egregia. L'ennesima conferma per la società rossonera. Si, il Milan dovrà ripartire da lui.
archivio2016
Donnarumma a MC: “Ripartiamo da qui”
Il Milan ha una certezza: Donnarumma. Il portiere rossonero ha provato in tutti i modi a blindare la porta del diavolo, ma sul guizzo di Morata non ha potuto fare nulla
Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel da parte diGianluigi Donnarumma, nel post partita della finale di Coppa Italia:
"Siamo dispiaciuti, ci tenevamo tanto a vincere questa coppa. Ce la siamo giocata fino alla fine, peccato per il risultato. Abbiamo fatto un ottima partita.
Possiamo giocarcela con tutti, l'abbiamo dimostrato stasera. Il risultato non ci è favorevole, abbiamo fatto una ottima prestazione.
Giocare una finale con il Milan, di cui sono tifoso, è un orgoglio. Ci tenevo tanto per vincerla. Siamo dispiaciuti tutti, andiamo avanti.
Dobbiamo ripartire da qui. Stasera ci è mancato solo il gol. Dobbiamo iniziare da qui l'anno prossimo. Vedremo per la Nazionale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA