- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il giovane portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, autore di una grande prestazione contro il Torino, ha parlato in mixed zone al termine della gara, ai microfoni di Pianetamilan.it.
Ecco le sue parole: "Ho parato il rigore alla fine, ma la vittoria è stata di tutti. Mi hanno trasmesso grande voglia e abbiamo fatto una grande partita. Era un peccato pareggiarla e siamo tutti contenti. Quest'anno ho iniziato bene. A detta di tutti deve essere l'anno della conferma, c'era un po' di tensione prima della gara, ma è andato tutto bene e continuiamo così. Il destino ha voluto che io sia stato decisivo proprio contro chi mi ha lanciato. Ringrazio ancora mister Mihajlovic per l'anno scorso, ma anche Montella e il suo staff per la fiducia. L'urlo alla mia parata come ad un gol? E' stato molto bello e emozionante, è importante conquistare il pubblico, siamo davvero felice per la vittoria. Dovevo salvare il risultato, ero emozionato, ma la vittoria è di tutti. Stiamo lavorando bene, restando umili, che è la cosa più importante".
Al passaggio in mixed zone di Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo ha dato un buffeto scherzoso a Donnarumma, a testimonianza della stima e dell'affetto che c'è tra i due.
Dal nostro inviato a San Siro Luca Fazzini
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA