A margine di una premiazione svoltasi ad Amalfi, come riportato da calciomercato.com, il giovane portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha parlato della sua stagione in rossonero e del suo futuro.
archivio2016
Donnarumma: “Dirò sempre grazie a Mihajlovic. Almeno dieci anni al Milan”
Ecco le sue parole: "Dirò sempre grazie a Sinisa Mihajlovic per aver creduto in me e avermi dato un chance. Ad inizio anno non avrei mai pensato di poter giocare. Che effetto mi fa vedere la mia figurina? Sono sincero, le colleziono ancora, dico la verità (sorridendo, ndr). È stato difficile trovare la mia figurina, ma ce l'ho fatta. Ringrazio tutta la squadra che m'ha sempre fatto sentire parte del gruppo e fatto sentire grande. Per essere una squadra vincente bisogna essere uniti. Il mio futuro? Io mi vedo tanti anni al Milan. È vero sono molto giovane, ma almeno altri dieci anni mi rivedo con questa maglia addosso. Ci tengo tanto, per me è un sogno. Vogliamo fare meglio nella prossima stagione. La Nazionale? È il massimo che un ragazzo può avere, spero di continuare a lavorare in questo modo e riuscire a conquistare la convocazione. Il futuro societario? Sinceramente è difficile immaginare un Milan senza il presidente. Io tengo molto ai colori rossoneri e quindi anche al presidente. Non so cosa pensare, mi calo nei desideri dei tifosi che sono anche i nostri. Ossia che il Milan torni vincente. Il presidente è la persona giusta, sa cosa fare".
Ai microfoni di Sky, il portierone campano ha parlato anche di Brocchi: "Se ci sarà ancora lui sulla panchina del Milan il prossimo anno? Questo lo decideranno Galliani e Berlusconi, ma sicuramente in queste ultime partite Brocchi ha fatto bene. Spero possa restare al Milan”.
Potrebbero interessarti anche:
sull'incertezza tecnica e societaria del Milan
Nome nuovo per l'attacco del Milan,
sulla cessioni del Milan
Berlusconi ammette di voler cedere
per il Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA