archivio2016

Donnarumma è da blindare, ma Raiola…

Stefano Bressi

Il Milan ha un accordo verbale sul nuovo contratto di Donnarumma, ma Raiola potrebbe tornare a trattare dopo le ultime settimane positive.

Il Milan si è ritrovato un fenomeno in casa. Gianluigi Donnarumma è un giocatore di quelli che capitano una volta ogni cento anni: a 17 anni ha già frantumato ogni record ed è spesso il migliore in campo per i rossoneri. Adriano Galliani, ovviamente, vuole blindarlo. Con Mino Raiola, scrive Tuttosport, hanno già trovato un accordo di massima sul nuovo contratto che il portiere firmerà non appena diventato maggiorenne il 25 febbraio. Per quel momento al Milan si sarà già insediata la nuova proprietà.

Il patto verte su un contratto fino al 2022, a 2 milioni di euro all'anno. Non è da escludere, però, che adesso Raiola torni a trattare con Marco Fassone. La convocazione in Nazionale e le ottime prestazioni dell'estremo difensore, infatti, potrebbero spingere il procuratore a cercare di ottenere un ingaggio più alto. Alla finestra le pretendenti non mancano, dal Barcelona al Chelsea. Milan, stai attento! Donnarumma non si può lasciare andare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: