archivio2016

Donnarumma: “Eravamo arrabbiati, abbiamo lavorato bene”

Salvatore Cantone

Protagonista assoluto della vittoria del Milan contro la Sampdoria, Gianluigi Donnarumma ha commentato così la prestazione sua e del Milan

In almeno un paio di occasioni Gianluigi Donnarumma è stato determinante con le sue parate e se il Milan stasera deve molto a Gianluigi Donnarumma che ai microfoni di Milan TV ha commentato così la prestazione sua e della squadra: "Piu difficile parata su Torreira o su Muriel? Tutte e due sono difficili, abbiamo fatto una grande partita, abbiamo voluto a tutti costi vincerla e va bene cosi. cosa vi siete detti negli spogliatoi? Ci siamo guardati e ci siamo fatti un applauso, siamo contenti".

L'importanza della vittoria: "Dopo due partite difficile, era fondamentale trovare la vittoria perchè ci da il morale per affrontare la partita contro la lazio"

L'atteggiamento in campo: "Eravamo arrabbiati per la sconfitta contro l'udinese, abbiamo dato tutto in allenamento e l'abbiamo preparata bene"

La Lazio: "Sarà una partita difficile, pensiamo partita dopo partita. Cerchiamo di fare risultato"

Il gol di Bacca: "Sono esploso , sono sempre attento a quello che accade in campo e sono contentissimo per Carlos. Abbiamo due abbiamo due grandi attaccanti come Lapadula e Bacca, siamo un gruppo e sono contento per entrambi"

Le sue grandi parate: "Lavoro giorno dopo giorno, dando il massimo, cercando sempre di migliorare perchè non è mai abbastanza. I complimenti dei compagni? mi fanno sempre i complimenti come io li faccio a loro

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: