Proprio ieri, direttamente dalla Spagna, ecco la doccia fredda per i tifosi rossoneri: . Il club spagnolo sarebbe rimasto stregato dal portiere classe '99 e tutta la dirigenza pare d'accordo sul suo ingaggio. Tutta meno che Zinedine Zidane. Il tecnico dei 'blancos', infatti, avrebbe intenzione di puntare su suo figlio Luca, giovane promessa che milita attualmente nel Castilla. Ma non è detto che, alla fine, il Real non si presenti davvero in casa milanista per Donnarumma.
archivio2016
Donnarumma, pressing Real Madrid. ‘Ai cinesi il compito di bloccarlo’
Il Real Madrid sembra fare sul serio per Gigio Donnarumma. Adriano Galliani, negli scorsi mesi, era riuscito a bloccarlo, ora toccherà farlo ai cinesi
Adriano Galliani, negli scorsi mesi, era riuscito a bloccarlo al Milan, alzando il suo stipendio da 160 mila euro a più di un milione. Ora toccherà alla nuova possibile dirigenza cinese, precisa l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', cercare di instaurare un buon rapporto con Mino Raiola, agente dell'estremo difensore, per evitare sgradite sorprese. Quel che è certo è che, in ogni caso, i rossoneri non possono far altro che sorridere. Il Chelsea, ad inizio estate, sembrava pronto ad offrire 50 milioni per il baby portiere ed ora il suo valore, a maggior ragione dopo l'esordio in Nazionale, pare essersi alzato ancora di più.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA