L'operazione al cuore per sostituire la valvola aortica del presidente Silvio Berlusconi è stata fissata per martedì. A comunicarlo è stato il dott. Alberto Zangrillo, che continua a rilasciare dichiarazioni sul proseguimento della fase di preparazione all'intervento.
archivio2016
Dott. Zangrillo: “Berlusconi sta bene, solo un po’ provato”
Zangrillo continua a rilasciare dichiarazioni sulle condizioni del presidente Berlusconi. Secondo il medico il patron del Milan sta bene, ma è affaticato.
Il dottore e amico di Berlusconi ha parlato anche delle condizioni d'umore del numero uno di Casa Milan: "È tranquillo e sereno. Ha passato una notte tranquilla e ha mangiato i pasti dell'ospedale, si trova bene. Resta determinato, consapevole e fiducioso. Sta bene fisicamente, ma è provato e quindi di sicuro affaticato".
Per quanto riguarda le restrizioni per le visite al Presidente: "L'indicazione è arrivata dai medici e in primis da me. Non deve offendere nessuno. Le visite saranno limitate ai figli, alla compagna e agli stretti collaboratori, che deve vedere perchè comunque sta continuando a fare una vita normale dal punto di vista lavorativo: dà e riceve indicazioni".
TI POTREBBERO INTERESSARE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA