Nelle ultime ore si è parlato di un accordo molto vicino per portare Kevina Lasagna al Milan. Si pensava si potesse chiudere per 6,5 milioni a breve, ma a quanto pare così non è. L'attaccante del Carpi ha disputato una buona stagione alla sua prima esperienza in Serie A e ha attirato molti club su di sè, tra cui il Milan, che però ha chiesto informazioni molto tempo fa.
archivio2016
Ds Carpi: “Nulla di concreto con il Milan per Lasagna”
A calciomercato.com, ha parlato Giancarlo Romairone, che ha chiarito la situazione: "Il Milan ci ha chiesto informazioni su Lasagna tempo fa, così come molti altri club italiani e non solo. Non c'è una trattativa ben avviata. Kevin può fare al caso di molti, ha fatto bene in A, ma non abbiamo trattative in corso. Vorremmo tenerlo e con il Milan non c'è nulla di concreto. Anche il Napoli era interessato."
Lasagna piaceva, dunque, al Milan e probabilmente piace ancora. L'interesse, però, non è così forte da voler chiudere in tempi brevi. Ma anche non a quelle cifre. Al Carpi piace Gianmario Comi, ecco che allora ci potrebbe essere uno scambio con i rossoneri. Probabilmente il Milan potrebbe dover aggiungere dei soldi, ma si tratterebbe di circa 650 mila euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA