archivio2016

Ds Palermo: “Vazquez-Milan tutte dicerie, non esiste trattativa”

Franco Vazquez Palermo
Il ds del Palermo, Rino Foschi, ha smentito categoricamente una possibile trattativa con il Milan per Vazquez. Parole di facciata o realtà?

Stefano Bressi

Sembrava essere l'obiettivo numero uno del mercato rossonero Franco Vazquez. Il trequartista italo-argentino piace moltissimo al Milan e sembrava che Adriano Galliani fosse partito all'attacco per portarlo a Milanello, a prescindere da chi possa essere il nuovo allenatore.

Eppure oggi, su palermo24.net, il ds rosanero Rino Foschi ha smentito un qualsiasi tipo di contatto con il Milan per il giocatore del Palermo: "Tutte chiacchiere, non c'è nessuna trattativa per Vazquez al Milan. Paletta e Mauri contropartite sono tutte dicerie. Ripeto che non c'è nessuna trattativa con il Milan per Franco Vazquez e per i nomi che vengono accostati come pedine di scambio. Non sono profili che rientrano nei nostri piani, abbiamo ben altro in mente".

Difficile crederci, considerando tutti gli indizi che portano a una trattativa che esiste e a un interesse concreto del Milan per Vazquez e viceversa. Che sia un'operazione in stile Gianluca Lapadula, con il Milan pronto a inserirsi all'ultimo?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

 

tutte le notizie di